.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


Traduzione Avalanche
14 gennaio 2006, 21:36
Filed under: my self

piccola prova di traduzione
ringrazio il sito http://cohen.altervista.org/
per la base del mio lavoro

Bene sono entrato in una valanga,
ed ha sepolto la mia anima;
Quando non sono questo gobbo che vedi,
dormo sotto la collina dorata.
Tu che desideri domare il dolore,
dovrai imparare, imparare a servirmi bene.

Tu mi hai colpito per caso
mentre cercavi il tuo oro.
questo storpio
che rivesti e sfami
non è affamato o infreddolito;
e non chiede la tua compagnia,
non al centro, il centro del mondo.

Mentre sono su un piedistallo,
e non mi hai messo tu la
Le tue leggi non mi constringono
a inginocchiarmi grottesco e nudo.
Io sono il piedistallo
Per questa brutta malinconia che ti sta davanti.

Tu che desideri domare il dolore,
devi imparare ciò che mi ha fatto essere buono
Le briciole d’amore che mi offri,
sono briciole che ho lasciato indietro.
Il tuo dolore non è una credenziale quì,
è solo l’ombra, l’ombra del mio dolore.

Io che ho iniziato a desiderarti,
Io che non avevo avidità;
Io che ho iniziato a chiederti,
Io che non ne avevo bisogno.
Tu dici di essere andata lontano da me,
Ma io posso ancora sentirti quando respiri.

Non vestirti con quegli stracci per me,
lo so che non sei povera;
Tu non mi ami davvero così ferocemente ora
e sai che non ne sei sicura,
E’ il tuo turno, amore mio,
E’ la tua carne che vesto.

1 commento so far
Lascia un commento

(¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->…Finni è passata di qui…

Commento di Cricchia




Rispondi

