.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


scautismi e passati
4 marzo 2006, 19:23
Filed under: my self
m’è venuto da pensare…oggi sono stato "gravemente" e "profondamente" preso in giro (tu sai chi sei) per il mio oscuro passato da giovane esploratore..ora il fatto in se non mi interessa + di molto
la
cosa che mi ha lasciato un po’ così è stato il mio istinto alla
difesa, come se fosse un pezzo della mia vita che non mi appartiene
Effettivamente ciò che di tutta quella esperienza stava alla base(credo
fosse il mio perverso modo, altamente speculativo, di essere credente o qualcosa di simile, e una certo rigore morale) non lo ritrovo più in
me; ma parlare di quell’IO come di un altro me, slegato dal mio presente, credo sia un sintomo perlomeno inquietante.
ora è vero che la mia vita è
cominciata a decollare finite le superiori..(dannate le città di
provincia e i loro tecnici istituti) ma sentirla così estranea mi fa un po’ specie

vabbè ho finito con le fesserie ora
vado a vedere i Mr Bizzarro

1 commento so far
Lascia un commento

oscuro è sottolineato perchè immagino tu voglia tenerlo nascosto,vero?
me ne ricorderò quando avrò bisogno di qualcosa ihihih(risatina perfida)
tao
 
 

Commento di varanasybaby




Rispondi

