.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


in ritardo come al solito..El Muniria (emidio clementi)2004
5 marzo 2006, 10:38
Filed under: Consigli CD
bellissimo progetto di emidio clementi, "stanza 218" il titolo del disco
elettronica evocativa con i soliti bellissimi testi, la solita bellissima voce
questo è il mio pezzo preferito per ora
quotidianità dipanata come diamante…ma questo è normale ascoltando clementi
.shalimar hotel

ti ho sfiorato confuso in mezzo alla gente lungo i tappeti dello shalimar hotel
c’era un uomo vestito di scuro dietro di te che cancellava le ombre alle tue spalle
ma se mi stacco di te mi strappo tutto
ma il mio meglio o il mio peggio

ti rimane attaccato appiccicoso come un olio denso
e mi ritrovo i pollici i polmoni

ti ho apsettato seduto in un milione di bar prima di annegare
prima di spendere tutto quello che avevo
ma se mi stacco di te mi strappo tutto
ma il mio meglio o il mio peggio

ti rimane attaccato apiccicoso come un olio denso


e mi ritrovo i pollici i polmoni


ti aspetto allo shalimar hotel
1 commento so far
Lascia un commento

grazie per essere passato!!! baci

Commento di silvia




Rispondi

