.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


p_dn
15 marzo 2006, 09:43
Filed under: p_dn
 

2 commenti so far
Lascia un commento

Ciao!! Siccome devo imparareimparare imparare su gurppi, musica,ecc…sto studiando la tua categoria consigli cd, che mi sembra assai promettente…ed ora cerco massimo volume…ma io sono ognorante…mi dai qualke info??
ciao ciao, buona giornata!!!

Commento di Sara

allora dei masssimo volume ti consiglio il primo album"lungo i bordi" che io trovo bellissimo facevano un genere molto interessante..soprattuto se si pensa in che anno è uscito l’album e soprtattutto considerando che è uscito in italia :-).te li consiglio solo se ti piacciono i testi recitati altrimenti risultano un po’ pesantini, dato che i loro sono a memoria praticamente tutti recitatiparti dal primo, canzoni particolari.. "primo dio" "pizza express"  "meglio di uno specchio"…ufff troppi se hai MSN messanger piranesi1999@yahoo.itè il mio nick..al massimo ti passo io qualcosina di sparso e poi se ti piace approfondisci 😉

Commento di Daniele




Rispondi

