.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


oggi
21 aprile 2006, 09:31
Filed under: Consigli CD
VADO A VEDERE I MOGWAIIIIIIII
un doveroso ringraziamento alla -SA- per tutto questo 😀 dico li video

VL’HO TOLTOsono una chiavicaaaaa non funzionaaaaaa

voi andate qui allora
http://www.mogwai.co.uk/site/Videos/Hunted_By_a_Freak/

4 commenti so far
Lascia un commento

spero ti sia divertito…io son rimasta a casina…e stamane nulla è passato…ancora male e male di pancia…che palle!!!odio stare malataaaaaaaaa!!!!!!
 

Commento di Miriana

ma come nn funziona???? buuuuuuuuuuuuuuuuu….ho anche cercato un coolegamento in vari blog..ma tutti parlano di video..nessuno ce li mette..accidenti!!…ma prima o poi troviamo una soluzione!!;)
-SA-

Commento di sara

p.s. quello sotto è un altro indirizzo!! aggiungimi!!

Commento di sara

ma funziona!!!…ma io nn lo sento…..bohhhhhhhhhh

Commento di Sara




Rispondi

