.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


dopo 12 ore
18 giugno 2006, 19:22
Filed under: my self
di sorveglianza in un buco a 28.5° ho capito:

-che ho un’antipatia innata verso i cani che ti saltano addosso
-è ed è serio (frase criptica)
-io e il soddoku non siamo fatti per essere amanti (dopo 20minuti di estenuante concetrazione ho ottenuto la distruzione dell’ultima pagina di reppublica)

1 commento so far
Lascia un commento

dopo la lettura del tuo intervento rispondo che:
-i cani che saltano addosso nn lo fanno per cattiveria ma solo per giocare, a meno che tu nn abbia qualcosa di buono da mangiare in mano…
-e dico sul serio;
-il sudoku è uno dei migliori passatempi – droga che i giapponesi abbiano potuto inventare…pertanbto visto che io ne sono fortemente dipendente ti consiglio invece di stropicciare inutilmente pagine di droga dalla repubblica di strapparle e metterle da parte per me…ok???

Commento di Miriana




Rispondi

