.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


La descrizione di un attimo
15 luglio 2006, 19:33
Filed under: mmm

La descrizione di un attimo
le convinzioni che cambiano
e crolla la fortezza del mio debole per te
anche se non sei più sola perché sola non sai stare
e credi che dividersi la vita sia normale

ma la mia memoria scivola


mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri


la sensazione che in un attimo


qualunque cosa pensassimo poteva succedere.

E poi cos’è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo adesso
dopo quasi cinque anni

e come sempre sei la descrizione di un attimo per me


e come sempre sei un’emozione fortissima


e come sempre sei bellissima.

Mi hanno detto dei tuoi viaggi
mi hanno detto che stai male
che sei diventata pazza
ma io so che sei normale

mi chiedi di partire adesso


perché i numeri e il futuro non ti fanno preoccupare


vorrei poterti credere


sarebbe molto più facile


rincontrarci nei pensieri


distesi come se fossimo


sospesi ancora nell’attimo in cui poteva succedere.

E poi cos’è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivedremo presto
fra almeno altri cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un’emozione fortissima

e come sempre sei bellissima perché


come sempre sei la descrizione di un attimo.

1 commento so far
Lascia un commento

Questa canzone mi piace un sacco!!!Ma un sacco un sacco…un sacco grande così…anzi no così…un pò di più…ancora un pò…un altro pochino…
Perfetto ci siamo quasi…

Commento di Miriana




Rispondi

