.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


afterhours stasera…
21 luglio 2006, 15:13
Filed under: my self
tra poco vado a prendere un treno per vedermi gli after dal vivo….a ferrara…
mm spero sia un bel concerto..di buono c’è che vedrò finalmente(anzi dovrei usare il condizionale per sicurezza ) faby e stefania, prima che se ne riparta definitivamente (ma speriamo di no)…eppoi mi pare ch epure la buona euridice se ne venga in avanscoperta…
mmm tre spendidde donne in una notte sola ihihihih..
ne manca giusto una però (e chi ha orrecchie per intendere…)
di cattivo c’è che la mia fida band(questi p_dn ora che andranno in radio si sentono dei VIPS) mi ha dato buca percui mi passerò il tempo fino alle 3:48 in stazione da solooooo
qualcuno vorrà approffitarsi di me uffffi…speriamo
a volte vorrei non avere un panda…ma questi 220 km in un colpo son veramente troppi…ho già rinunciato ai dEUS per questo motivo…e me ne pento un saccoooo

un saluto a tutti(soprattutto a chi dovrebbe intendere…e invece dorme )
ciao
daniele