.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


in love with cristina donà’s voice…
25 agosto 2006, 18:48
Filed under: Senza categoria
oggi ho dedicato la giornata al riascolto dei suoi album….
ne lascio traccia pure qui…

Stelle Buone (C.Donà)

questa la ascoltavo a ripetizione tornato da napoli….c’è legata la sensazione delle carezze….
c’è legata la pelle che avevo.
..

Mio amore, ripiegate le labbra
e tornati al colore di prima
guardo fuori ed è l’alba
come fuggono le ore da qui
e ci dobbiamo salutare
c’è un’altra giornata d’amore da preparare

Ho visto solo stelle buone sulla tua pelle
se tornerai domani saprò darti quelle perse
e lascerò che tutto sia sospeso
fino a quando non ci rivedremo

Mio amore

Il tuo cuore è un mare calmo


e non basta una sola notte

per attraversarlo

sono pronta per riaverti ancorato al mio respiro


mentre il sole svanisce


e l’ombra disegna il tuo profilo

Ho visto solo stelle buone sulla tua pelle
se tornerai domani saprò darti quelle perse
lascerò che tutto sia sospeso
fino a quando non ci rivedremo

Ho visto solo stelle buone
Ho visto solo stelle buone
Ho visto solo stelle buone


Goccia (C.Donà / M.Agnelli)

questa è legata a cosa sono ora….

Specchio di pioggia e asfalto
ci naviga dentro il cielo
grigio bianco
acqua e cielo

ma tu sei una goccia che non cade
e ritarda la mia guarigione
come ultima frase da terminare

Piccole navi col motore spento

aspettano un segno dal faro


così lontano

specchio di pioggia e asfalto

oggi il mio viso è più leggero


senza pianto


solo acqua e cielo

ma tu sei una goccia che non cade
e rimanda la mia guarigione
come un rumore sospeso che
non esplode

ancora navi col motore spento
aspettano un segno dal faro
così lontano





1 commento so far
Lascia un commento

Ciao, sono tornata ora dalle ferie
ed è stato bello trovarti ancora tra le mie pagine…..

Commento di Ipazia




Rispondi

