.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


primo è il cuore
20 novembre 2006, 09:55
Filed under: my self
primo è il cuore che parte….lo senti la notte, quando respiri, e rimane sempre un soffio che non hai preso, aggiunto a quello di prima e di prima ancora, un soffio di respiro che continua a mancarti…e la notte lo senti, con la porta sprangata per non farlo entrare, andare avanti comunque..piccole aritmie che si sommano..respiri mancati fitte sparse per il corpo, e tu talmente stanco che non riesci a girarti…
primo è il cuore che parte…è la mia paranoia…scricchiolante…come quel passo terribile di Paasilina che non riesco più a togliermi dalla testa…è all’inizio di un suo libro, c’è un tipo si incammina per andare a suicidarsi nel granaio dietro casa,quando sente uno schiocco alla testa…pensa subito ad aneurisma, ed è felice perchè non dovrà più suicidarsi… invece è solo uno schitto caduto gisto in testa…ora anche io atendo di colpo il CLACK alle tempie…alla nuca…al collo…il buio del corpo mi spaventa…
cosa succede sotto la pelle??
e se una massa informe si aggirasse per le mie arterie?? una bolla d’aria?? un tumore che non adesso..non ora..ma…ADESSO inizia a crescere???
il buio del corpo mi spaventa…sebbene non possa dire che anche sotto la mia pelle sia tutto IO….è qualcosa ch enon conosco…ce funziona per un suo capriccio…per dei perchè..che nn so..
e manda segnali che non so capire..il dolore alla schiena…gliè scricchiolii del collo..le fitte allo sterno..cosa sono?? perchè???

non ora..non ora….vorrei poter dire adesso

Creative Commons License
fatmind1999 by fatmind1999 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at fatmind1999.spaces.live.com.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

