.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


INNO GENERAZIONALE!!!!!!!!!
11 aprile 2008, 17:11
Filed under: Senza categoria
ogni volta che l’ascolto trovo la pace con il mio passato prossimo… che bellessa..
un testa abbastanza vago da significare qualcunque cosa si voglia.. beh questi sono i miei ventanni, i ventanni di chi l’ha scritta e probabilmente anche di chiunque l’ascolti

ZEN CIRCUS – VENTANNI

Un reggimento di prove di operai di partito
Una scopata per caso e l’anello è già al dito
Tempo vent’anni e crescevano coi denti cariati
i perdenti da loro generati
Mi ricordo un piazzale
Mi vestivo già male
convinto che io non ero uguale
ma avevo amici daltonici
precoci già tristi
allegramente fatalisti
Avevo solo vent’anni anni
Avevo solo vent’anni anni
Avevo solo vent’anni anni
Io quando avevo vent’anni avevo sonno


Dalla terrazza sul mare
sino al centro sociale
manciate di sputi e poi finiva già male
C’era quello già povero e chi ci diventava
la fica alla fine li uccideva
Avevo tasche stracolme di cazzate orientali
ottimismo da spiaggia e coltellini speciali
Credevo in maometto come a babbo natale
che fondamentalmente è uguale
Avevo solo vent’anni anni
Avevo solo vent’anni anni
Avevo solo vent’anni anni
Io quando avevo vent’anni ero uno stronzo

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

