.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


ultime canzoni non scritte 03
27 luglio 2010, 13:28
Filed under: Senza categoria
ti ho aspettato dei giorni
tra il sole in piazza dante
tra gli sguardi ignorati
di pochi passanti…

come tanti piccioni
che non sanno suonare
i biglietti che cadono
dalle porte d’ostello

i tuoi occhiali sporcati
le stazioni deserte
"buonanotte signore

al mio telefono rotto"

E TRA LE SCALE IDIOTE E I SEMAFORI SPENTI
I MIEI FIORI DA FARE, I MIEI FIORI DA FARE!

ti ho aspettato per ore
dietro portoni richiusi
tra la luce ignorata
di un chiostro privato

mi hai lasciato da solo
in qualche aula deserta
sulle scale affacciate
dietro piazze occupate

mi hai lasciato da solo
con un treno che aspetta

"non so dire addio"

un’ altra frase lasciata


"non so dire addio.. e non ti ho mai pensato"

Creative Commons License
fatmind1999 by fatmind1999 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at fatmind1999.spaces.live.com.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

