.:: F A T M I N D _ 1 9 9 9 ::.


ultime discorsi non detti
:- Se ma non dirmi che adesso…-:
:- Beh senti sono cose che segnano… cioè… -:
:- Dai..non puoi essere serio.. non puoi.. -:
:- Ma perchè scusa, a te era mai successo?! Beh a me no… -:
:- Si ok… d’accordo,  ma adesso seriamente.. fermati un.. -:
:- Eh fermati.. oh senti….beh ci sono cose che non ci si aspetta…-:
:- No no taci un attimo e ascoltami..seriamente guardami non puoi essere sconvolto perchè quel tipo non mi ha guardato le tette.. -:
:- Cazzo.come no!.Siete stati davanti per mezzo’ora buona, e che cavolo mai una volta… è una cosa assurda… cioè dai, guardava me… -:
:- Eh vabbè, sarà stato gay, dai che a momenti hai più amici gay che etero… -:
:- No senti, Marco sta ore a guardarti le tette.. non c’entra l’orientamento… è una cosa apparte..quasi atavica.mica perchè ha..-:
:-Marco mi guarda le tette?! Scusa e quando…-:
:-Beh adesso.. non ci sono delle occasioni particolari, non so dirti quando ma succede una volta ne parl.. -:
:-Cioè cazzo , passa il tempo a sbavare sulle mie tette e ne parlate pure?! Ma sei fuor… -:
:-Si, adesso devo pure essere geloso..dai! Tanto non è interessato alla merce lo sai..-:
:-Ahh ti odio quando sei così volgare…Boh pare che ti piaccia che la gente mi squadri.. cioè: che schifo!! Se vuoi col prossimo che mi si siede davanti in treno passiamo direttamente al  misura dei vostr…. -:
:- Ma nooo! non è quello, non me ne frega se gli altri ti trovano bella o men.. -:
:-Beh grazie sai…un bel modo per riguadagnare pun.. -:
:-Eddai hai capito…Boh un uomo che non guarda delle tette è una cosa che mi sconvolge… sul serio… C’è qualcosa che non torna., è preoccupante… -:
.- Si occhio i 7 sigilli dell’apocalisse.. Guarda guarda un cavaliere con la falce mettiti al riparo…-:
:-Ah-Ah….Comunque io sono serissimo…. ho quasi freddo alla schiena… -:
:-A volte mi spaventi….-:
:-…..-:
:-Anche io sono serissima.. -:
 :-Ehhhh c’est la vie…-:
:-…. ma vaffanculo! -:
:- Ecco, dai piuttosto, la prossima è la nostra…a che ora doveva.. -:
 :- Dai dai muoviti che riparte….-:

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

